Plettro in Policarbonato

15.00€

Shapes guide

Description and Features

I plettri in policarbonato nascono dalla lavorazione di lenti di occhiali da vista. Questo li rende molto resistenti, date le qualità antirottura e antigraffio del materiale d’origine. L’aspetto del plettro è al contempo opaco e trasparente. 

Pro tip: il suono di questi plettri è simile a quello dei materiali plastici: morbido, caldo e pieno, ma si distingue per la plettrata dall’attacco più delicato. Se vuoi saperne di più sulle differenze di suono di ogni materiale, in questa guida troverai maggiori informazioni su caratteristiche come durezza e resistenza e video di musicisti esperti che testano le sfumature di resa acustica dei plettri Devilpicks.

Il consiglio di Ilaria: i plettri in policarbonato sono tra quelli più versatili nell'adattarsi a diversi generi e sound, per questo li consiglio ai musicisti poliedrici che preferiscono non cambiare plettro a ogni canzone. Attenzione però: essendo quasi trasparenti è davvero facile perderli!

I plettri in policarbonato come tutte le creazioni di Devilpicks sono artigianali e realizzati interamente a mano: questo significa che ogni plettro è unico e irripetibile. Se desideri incisioni personalizzate (come per esempio il tuo nome o il logo della tua band), contattami tramite questo form.